Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

domenica 23 dicembre 2007

Dalla mia amata Sardegna...

Finalmente a casa mia...in Sardegna, dopo tanti casini!!!

Durante il viaggio di ritorno, l'aereo non faceva altro che traballare, durante il viaggio in macchina ci ha attraversato la strada una capra, e il giorno dopo l'ho sprecato aspettando quelli che mi han staccato l'acqua per montare la cucina nuova.

Però il giorno dopo ho rivisto il mio Migliore Amico Del Cuore, Alessandro...edè sempre più bello!!! :)

E oggi...Paolo e Chiara!!! :D anche loro sempre più belli (Chià, me lo presti? :D ).

Sono troppo felice di averli rivisti...e ora un pò di relax......domani è la vigilia di Natale...è Natale e a Natale si può amare di più :)

Nessun commento: