Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

sabato 12 gennaio 2008

Cosa stà cambiando...



"Bruci la città e crolli il grattacielo rimani tu da solo nudo sul mio letto...E tutti quei ragazzi come te non hanno niente come te io non posso che ammirare non posso non gridare che ti stringo sul mio cuore per protegerti dal male che vorrei poter cullare il tuo dolore il tuo dolore..come te io vorrei darmi da fare forse essere migliore farti scudo col mio cuore da catastrofi e paureio non ho niente da fare questo è quello che so fare Io non posso che adorare non posso che leccare questo tuo profondo amore.. "


Ascolto questa canzone..e che strano...mi sembra perfetta per il momento....sno proprio in megasclero!!! Ma chi ci capisce più nulla.


Ho gli ormoni così in rivolta..che questa mattina ho fatto una mega ultra torta!!! Troppo pienaaaaaa....ha il ripieno di crema, sciroppo di Alchermes e pure cioccolato grattuggiato dentro l'impasto...un vero sclero pure lei...


Il mio cuore stò impazzendo...non lo capisco più...

2 commenti:

Unknown ha detto...

io devo dire solo una cosa.....
.......bravissima sei una maga delle torte!!!!
ogni parola in piu sarebbe superfluo!

Laura --LO-- ha detto...

Ok, chi devo massacrare? Ormoni, che profumo mettere, mega-tortone...!
NOn son per niente tranquilla, nono! :D