Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 15 gennaio 2008

Ieri notte..e stanotte?!

Ieri notte ho avuto la febbre....e non mi succedeva da tanto, ma ho iniziato a sparare cazzate. A me basta una linea di febbre per iniziare a delirare..lo sanno bene i miei amici, e qualcuno l'ha capito pure ieri sera. :) Che crisi però ieri notte...non mi è mai presa così male....non devo stare davvero tanto bene. Ieri notte avevo la febbre, ma stanotte no..e ho voglia di uscire..e andare solo in un posto...

"..se potessi far tornare indietro il mondo.."


...sai?! Non sò che profumo mettere per venire da te...mi stai confondendo...

Nessun commento: