Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 1 febbraio 2008

Da un pò che non scrivo..

...aaaah...bè....non c'è da dirlo!!!

E' un bel pò che non scrivo...per la tristezza del mio unico fan di blog (Syen...scuuuusa!!!)..ma ora che ho 5 minuti mi fermo a scrivere qualcosina :D. Ascolto un pò di musica dal vivo....che chitarra meravigliosa.....non sapete che suono meraviglioso fà una chitarra la notte nel pieno silenzio della città?! Allora vi siete persi una delle meraviglie del mondo..che quasi mi disturba tasteggiare......e poi quell'accenno di voce....queste prove...mmmh...mi stò un pò perdendo nella poesia di tutto l'insieme. Dovrei forse tornare con i piedi per terra?! Ma no..più in terra di così?! Dai che sono realista...la vita è attualmente MERAVIGLIOSA!!! :D :D :D

Non posso fare a meno di pensarla cosi in questo momento...lo sò che la vita è una merda...che fà cagare...e che gli esseri umani sono ancora peggio...ma se ne esiste anche solo uno capace di farmi emozionere con un semplice suono di chitarra...allora si che la vita è meravigliosa!

E forse vale la pena di viverla!!

:) :) :)

Nessun commento: