Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

sabato 2 febbraio 2008

Per mettere i puntini sulle "I"..

Per mettere i puntini sulle "I"..sulle "I" maiuscole non si mettono i puntini!!!

Eh già mon amour...mi spiace, ma gli unici difetti che fin ora son riuscita a trovarti sono il tuo mettere i puntini sulle i maiuscole, il tuo rivolgerti al femminile con i "GLI" maschili (al posto di "LE") e...BASTA! Amore mio...dopo 25 giorni ancora nessun difetto!! La completa perfezione, anche nell'imperfezione. Sei davvero fantastico!!
E mi dici che sono un angelo. Si..ma io sono il tuo angioletto biricchino, come te sei il mio angioletto biricchino...anche se per me sei molto di più.

Ma come hai fatto? In un solo mese, come hai fatto a farmi perdere la testa così?

E non posso più fare a meno di te..

Nessun commento: