Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 29 febbraio 2008

Un momentino veloce..

Aaah...è un pò che non scrivo!!! Ma sapete com'è?! In questi giorni ho avuto taaanto da fare (BUGIIIIIIA!!!).



Cmq..si..è vero! Sono in una nuova fase della mia vita in cui stò prendendo coscienza dei miei problemi interiori, del mio modo di pormi al mondo, del mio ruolo all'interno della società e nelle relazioni umane.



Stò facendo un bel lavoro di crescita personale, e spero presto di arrivare a risolvere il primo rebus che mi stò ponendo in questo mio momento (ovviamente rebus da vent'enne):



Qual'è lo scopo della mia vita? Qual'è il desiderio più grande per la quale sono disposta a dare anima e corpo? Qual'è il mio sogno nel cassetto irrealizzabile da realizzare assolutamente?

Certo..possono sembrare cazzate, ma non lo sono. E non sono neanche argomenti su cui discutere in due minuti...per cui, cari miei, contiunuerò un'altra volta il mio discorso.

Ora mi devo preparare per accompagnare il mio love-love a lavoro..e si..lavoro serale :)
Per chi volesse: lancio un invito: quasi tutte le sere, sul pontevecchio di Firenze, musica d'autore dal vivo, dalle nove in poi....per una serata diversa, un pò rock un po' romantic. Suona e canta Claudio Spadi, detto "Orzo" .

Baci e saluti!!!

PS: Per i miei fan...thank you perchè leggete le mie cazzate! Sperò presto di trovare la mia strada e di dare più senso anche a questo Blog.

Grazie! :)

Nessun commento: