Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

lunedì 24 marzo 2008

Lunedì dell'Angelo - Pasquetta

Oggi che in teoria è giornata di passeggiata e di scampagnate, quì a Firenze diluvia e TUONA pure!!! Una paura mi è presa prima..aiuto! E noi si stà a casa...visto che piove il mio amore non può lavorare..uffi..però almeno posso stare a casa a coccolare il mio amore bellissimo :)

MAO! =^_^=

2 commenti:

Unknown ha detto...

pure io mi ero preso paura!!
me no male che è finito presto!
almeno te ti coccolavi il tuo gatto ...i miei scappavano da quanta paura avevano!^^
Auguri in ritardo ciauu

eclipse ha detto...

Pero' la sera siamo state bene in pizzeria e ci hai sfiniti di foto...per fortuna!!!!!!!!!!!!!almeno sono sicura che e' veramente passato di quì quel BIMBO!!!!!!