Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 14 marzo 2008

Mao! Serata in solitaria..

Ooooh...stasera sono sola soletta ad aspettare il mio amore che stà ad una riunione fuori. Mi stò guardando un bel film (Amore a prima svista) e anche prima mi sono guardata il film "Abbasso l'amore"!!! Fantastico! Con un finale inaspettato e delle scene da morir dal ridere. Da guardare assolutamente!! :)

Però uffì..il mio amore non torna?! Uffi...uffi :(

Voglio le coccole!!! Che bambina capricciosa che sono :P

Va bè!!

2 commenti:

Laura --LO-- ha detto...

Sorellina capricciosa!!! :D E certo che devi provare a vincere la borsa di studio, che domande :D
E tranquilla, la geisha procede :D

Anonimo ha detto...

Ti prego...non sottolineare la tua solitudine che mi sento in colpa!!!!!!!!ci rifaremo lunedì sera!:)
Un bacione,
Livia!