Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

mercoledì 26 marzo 2008

Oggi stò malino...

Stamane mi son svegliata davvero stralunata. Non sò per quale assurdo motivo il mio corpo ha di punto in bianco deciso di boicottarmi e di fare di testa sua. Il che lo porta a farmi avere dolori diffusi in tutto il corpo, nausee passeggere o prolungate, giramenti di testa e scazzi vari. :(

Uffi..domani mattina devo andare a fare il rinnovo per il medico di base all'anagrafe sanitaria. Dovevo andarci oggi, ma di notte non ho dormito nulla. Mi sono addormentata alle sei, e allora ho recuperato il sonno questa mattina..anche se non è servito a migliorare la mia condizione fisica..che stress..vedremo presto cosa ho..speriamo in bene non sia nulla di grave..mah..si vedrà..

Nessun commento: