Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 11 aprile 2008

La magliette del Pulcino (giocando con la tavoletta grafica)


Questa notte avevo un pò di tempo da impiegare e ho pensato bene di esercitare la mia manina a usare la tavoletta grafica...una cosa ASSURDA!!! E' veramente difficilissima da manovrare..mi ha fatto prendere davvero delle belle incazzature oggi. Però mi ha fatto uscire fuori pure delle idee belline..che ho pensato subito di postare quì sul blog.
E' nato dalla penna virtuale un personaggino, un Pulcino, molto simpatico ed espressivo che sarebbe perfetto come stampa per le t-shirt.
Io ve le faccio vedere..e qualche t-shirt per me la faccio. Se poi vi piacciono...fatemi sapere ^_^

Un megabacio...e spero di mettere nuove versioni del Pulcinino carino-ino ^_^

Nessun commento: