Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

lunedì 21 aprile 2008

Spaghetti di mezzanotte,

Prima, tornata dal Ponte Vecchio (visto che accompagno il mio amore a lavoro, e quindi a suonare li) mi èvenuta una fame incredibile. Premesso che non avevo cenato..per cui..ovviamente avevo zero voglia di cucinare, ma! Eureka! Avevo alcuni "avanzi" di pranzo, cioè:
-2 piatti di spaghetti aglio, olio e peperoncino;
-1 fettina di pollo cotta in padella con aglio e prezzemolo;
-alcuni pomodori freschi avanzati dalla caprese mangiata a pranzo, quindi con gusto di mozzarella di bufala e origano, e delle olive nere.
E cosa mi viene in mente? Tagliamo a pezzetti i pomodori, le olive nere e la fettina, saltiamoli in padella con gli spaghetti, un pò di burro e un pizzico di prezzemolo...eeeh...voilat!
Un nuovo piatto veloce, gustoso e da rispermio economico!
FANTASTICO! Non sò se esiste questo piatto, ma se ancora non esiste si chiamano: Spaghetti di mezzanotte.
E ora..good night! *_*

3 commenti:

Unknown ha detto...

brevettati!!!!!!!
ciauuu

Valentina B.F. Bertino ha detto...

Mmmmh...allora li hai provati?! :D Giudizio?!

aspetto notizie ^_^

Unknown ha detto...

eccezionaliiiiiiiiii!
sei una forchetta d'oro^^