Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

mercoledì 7 maggio 2008

Questione di punti di vista..

Oh mamma mia! Devo dire sono assolutamente stanca stasera. Ho fatto avanti e indietro tutta la sera, ho dovuto fare le meches (con molto piacere devo dire) alla mia bimba bella Lulù, sono dovuta andare dall'ottico per quella questiocina degli occhiali (presto li avrò nuovi!), ho fatto la spesa al volo, preparato la cena, sono andata a lavorare su Ponte Vecchio con il mio amore e poi a casa ho aggiornato per prima cosa il BLOG delle Nuove Generazioni..e ora mi concedo di aggiornare il mio.
Più che altro oggi mi interessava raccontare un pò la mia esperienza nella vendita dei CD del mio amore. Una cosa semplicemente divertente!
Stare li a vendere CD non significa restare fermi imbambolati a non far nulla e aspettare la manna, ma significa fare parte della scena!
Io quando mi metto li a vendere, intanto mi sistemo in un certo modo: vestitino carino, trucco, profumo e un bel mega ultrasorriso stampato sulla faccia! ^_^
Un sorriso per ogni persona, che sia o no cliente, che si sia fermato o no, che abbia messo una monetina o no, che compri un disco o no.
Un sorriso a prescindere!
Un sorriso cordiale, di gentilezza, di saluto..un augurio di Buona Serata...e un sorriso diverso da persona a persona.
Un sorriso personalizzato per ogni persona: un sorriso più riservato per il signore con la moglie a braccetto; un sorriso allegro per le ragazze spagnole che se la ridono, un sorriso a boccuccia chiusa e occhioni dolci per il ragazzo che passa incuriosito forse più dalla mia gonnellina che dal CD che tengo in mano...però un sorriso per tutti.
Ed è bello vedere la reazione della gente: chi indifferenza, chi dubbiosità, ma c'è anche chi..quasi senza accorgersene forse..ricambia il sorriso, con un sorriso sincero!
Un sorriso che sembra dire "Ma che carina questa ragazza..cosa farà quì?".
Un sorriso che sembra chiedersi di tutto e di più..un sorriso che ringrazia di essere stati gentili anche se non si ha dato nulla...insomma..un pò di allegria per tutti!
E questo lavoro mi rende estremamente felice!
E mi fà sorridere tanto!
Ma non in maniera finta, ma sul serio! Di gusto e con piacere..a volte anche con molto slancio..fino a sfociare in una risata!
Oggi c'è stato un caso poi..assolutamente ASSURDO!
Un ragazzo mi si è avvicinato con una battutina, chiaramente più interessato a me che ai CD. Per attaccare bottone ha trovato la scusa che anche lui cantava..etc...etc...io per prendere la palla al balzo gli ho detto di lasciare la sua mail e magari di mandarci qualche sua conzone. Lui comunque insisteva a chiaccherare..io tranquilla rispondevo.
Ad un certo punto mi dice: "Ma tu sei sua...sua..." e io non capivo che volesse dire...emi dice "...sua...FIGLIA?!".
!o! Ma COOOOOOOOOME?! SUA FIGLIA!?
Va bene..la differenza di età è tanta, ma da quì a dire che sembro sua figlia!
Povero ragazzo! Gli ho riso di gusto in faccia! ^_^ Che mi perdoni..ma queste scene sono troppo comiche!
A volte quando guardo il mio amore mi chiedo come non si possa vedere tutta la sua bellezza....poi mi ricordo che forse il lo vedo così perchè lo amo veramente tanto. ^_^

Tutto quì.

Nessun commento: