Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

sabato 21 giugno 2008

Tra Pitti Uomo e la Notte Bianca [Firenze]

Cavolo! Queste serate a Firenze sono assurde.
Non sò se è meglio ricordarle o dimenticarle. Stando dul Ponte Vecchio a lavorare ho visto una marea di fighettini per colpa del Pitti Uomo che mi pareva assurdo. Alcuni hanno pure rotto le balle, ieri sera mentre si montava. Due uomini grandi e grossi che si sono avvicinati al microfono a fare gli scemi (quando ancora era spento per fortuna) e son stati zittiti subito. Ma la cosa più assurda era che eran in giro con la mamma! Dite, che ci sarà di strano? Che volevano MANDARLA AD ASPETTARLI IN MACCHINA perchè LORO DOVEVANO RIMORCHIARE! Figli di papà viziati! Assurdo...stasera invece è andata meglio!

Oltretutto chi cavolo c'era fermo sul ponte a chiaccherare con amici?!

ROBERTO CIUFOLI!

Assurdo!

Dal vivo è veramente un bell'uomo!





MAO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao magica artista.
ho letto quello che hai scritto sui tuoi lettori-fantasma.
mi chiamo francesca,sono di milano e a maggio sono venuta a firenze e ho comprato un cd sul ponte vecchio che sento in partica tutti i giorni.
quindi quando mi è arrivata la mial per essere aggiunta alla mail list ho anche deciso d visitare il blog del menestrello e quindi il tuo.
posso dirti che se non ho mai scritto è solo perchè credevo forse di essere invadende,dato che non c conosciamo affatto a parte quei dieci minuti che t ho chiesto del cd e l'ho preso che però giustamente tu non ricorderai.
comunque se posso lascirati un commento,trspare parecchia solarità dalle tue parole ma anche una grande sensibiltà.
per alcune cose mi ritrovo in quello che dici,nelle nuove generazioni per esempio,ho 21 anni e nn m capacito di come ragazzini di 10 vadano in giro fino a tardi a sfoggiare firme e oggetti teconologici stupidi.di come a 13anni si possa già avere dentro la cattiveria per picchiare un amico,un compagno.
basita!
comunque volevo fare i complimenti al menestrello e magari se t andrà t lascerò volentieri altri commenti.
il cd è bellissimo.
a presto francesca

Valentina B.F. Bertino ha detto...

Ciao Francesca! Che piacere! Finalmente un commento! Non mi dispiace affatto il tuo intervento..anzi! Ne sono felicissima. Felice anche del fatto che ti ricordi con piacere la tua serata su ponte vecchio, e piacere perchè oltre della musica e del menestrello ti ricordi anche di me. Quasi nessuno si ricorda di chi gli vende il cd del famoso Menestrello di Ponte Vecchio...davvero..mi ha fatto piacere! Se torni a Firenze passa pure a trovarci.

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

piacere mio leggere la tua risposta.
spero non ti dispiaccia se t confesso,come fai tu nel tuo blog,una cosa mia.
da quando sono venuta a firenze è un pensiero fisso il poterci tornare,purtroppo tra esami e lavoro non è così semplice,comunque t dicevo che da maggio ad oggi il cd che ho comprato da te mi accompagna sempre..
in particolare ivan graziani che ormai mi gira in testa da mattina a sera.."po popopopopopopopo popopopopopopo" e non canto altro.
milano mi pesa e non vedo l'ora di poter cambiare città e atmosfere e in questo il pensiero di firenze mi coccola.
insomma te la faccio breve,nella stanchezza e frenesia milanese porto con me immagini della città e il cd mi fa da colonna sonora,ovviamente molte di queste immagini racchiudono anche il ponte vecchio,incantato in una bolla di eternità,lui che canta e tu che(come ben dicevi in una tua pagina del bolg)regali sorrisi.
spero di non sembrarti troppo espansiva ma ci tenevo a farvi sapere che la vostra presenza,per me,nelle serate fiorentine lascia un segno.
un abbraccio,francesca.
ps,vorrei che avessi idea di chi t scrive ma non so come mettere delle immagini.se c'è un modo ne sarò felice

Valentina B.F. Bertino ha detto...

Ma certo..anche io vorrei poter ricordare il volto di una persona che ci ricorda con tanto piacere. Se ti và scrivimi in privato una mail. magicaartista@hotmail.com

mao! =^_^=