Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

domenica 6 luglio 2008

Il mio sketchbook

Salve a tutti! Oggi mi sono presa una decina di minuti per scannerizzare qualche pagina del mio ormai vecchio sketchbook! ^_^ (anno 2006/2007 e 2007/08)
E volevo condividerlo con voi. Commentate pure liberamente, e mi scuso per la non perfetta scannerizzazione.

Gli schizzi: i figurini!









2 commenti:

francesca ha detto...

ciao,che belli i tuoi disegni!!
devo dire peccato che non sia riuscita a leggere i dialoghi,però i disegni sono già tutto.
soprattutto BRAVA per le espressioni del viso,sono reali..semplicemente reali!
e poi mi ricordano manga e anime di quando ero piccola(nemmeno tropo dato che anche oggi li vedo e li leggo volentieri)
complimenti,bacio

Unknown ha detto...

ciao magica grazie per la visita,
come sempre mi fa piacere che apprezzi le foto che posto.
complimenti per i disegni da vera Magica Artista^^
ora faccio un post di soli gatti:)
ciauu ciauu
baci8