Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 4 settembre 2008

Dragon

Il mio amico Alessandro è un patito di draghi e mi ha chiesto se potevo disegnargliene uno (però copiando da un immagine già fatta).

Nulla di più semplice! ^_^

Ecco quà il risultato:

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao topo ma che bel disegno. ho visitat un po il tutto. quanto sei confuso topo mio? quante cose scrivi perd darti mille risposte alla tua vita? quanto è confusa la vita topo mio?hai visti com è cambiata da quei momenti che ci sedev nelle panchine della esso e ci chiedev ma noi che farem?aprire questo tuo blog e leggere mille cose fa capire quanto la vita cambia e noi giriamo dentro di lei. quante cose ci fa passare? per cosa? per viverle poi e vederle in un altro modo senza certez, senza una giusta risposta, si soffre si ama si ride e si rinizia tutto da capo, sei cosi brava nel disegnare nn spreccare questa tua dote.ti scrivo qui perche il tuo disegno è bello bello.e tu sai che ti v tanto bene e scrivi e di sempre quello che pensi, e un piacere entrare in questo tuo mondo confuso