Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

mercoledì 17 settembre 2008

New Look! =^_^=




Eccomi quà per aggiornarvi su una cosa assolutamente futile:

MI SONO TAGLIATA I CAPELLI|

Li ho fatti dal parrucchiere del mio amore:

Ladislao hair unisex
via Pisana 4/r Tel.055.2280025
alla Porta S.Frediano

Ve lo consiglio..bravissimi e gentilissimi.
Però la foto non rende l'idea...sarà brutto il soggetto..


3 commenti:

Marco ha detto...

Ciao, complimenti al parrucchiere!
Stavo scorrendo a random i blog e finalmente mi è capitata un italiana!!
Ero passato per il tuo blog e volevo lasciare un commento, io da ieri ho iniziato.. ihihih.. ma di dove sei? e cosa fai nella vita? Marco

Anonimo ha detto...

ive done something here to have you a few cents!

Marco ha detto...

Anche per me è stato un piacere.. Invece complimenti al tuo di blog, il mio è poverissimo, perchè ha solamente un giorno di vita e quindi piano piano dovrò farmi esperto. Anche con il tuo aiuto spero.. ihihih...

Certo che puoi linkarmi. Spero di tenerci in contatto, caso mai continuando a commentarci...

A presto. Marco