Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

mercoledì 24 settembre 2008

Tommy ha bisogno di aiuto!

Mi chiamo Tommy e sono un cagnolino di taglia media di circa due-tre anni. Sono stato abbandonato e, ormai da molti mesi, sono rinchiuso al canile. La vita dentro una gabbia per me è insopportabile, passo le mie giornate facendo inutili tentativi per cercare di uscire, perché ho una grande voglia di muovermi e di correre. Un paio di mesi fa sembrava che le mie sofferenze fossero finite e che ci fosse qualcuno disposto ad accogliermi, invece quello che doveva essere il giorno più bello della mia vita si è trasformato in un incubo perché queste persone piuttosto che accogliermi con una carezza mi hanno picchiato dicendo che volevano dimostrarmi subito chi comandava!!!! Ovviamente le volontarie mi hanno subito portato via e non c’è stata altra alternativa che rientrare al canile. Da allora nessuno ha più chiamato per me ed io sono sempre qui ad aspettare che qualcuno venga a prendermi e sappia darmi un po’ di affetto e un po’ di fiducia negli esseri umani che fino ad ora tanto mi hanno fatto soffrire!!!!

Per info: Maria Grazia 347/7780841

Serena Ruffilli
Gruppo Volontari Animalisti Fiorentini
cell:
3934197728 - 3355935485
koalina74@gmail.com

Nessun commento: