Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

sabato 18 ottobre 2008

Torta del Sabato

Oh bè...è un bel pò che non aggiorno il blog, ma solo perchè non ci sono molte novità ultimamente. Il lavoro è sempre quello in prova, per quello vi aggiorno il 24.

Per oggi invece, visto che l'atmosfera in casa è un pò out, ho fatto una bella torta al cacao per tirarci un pò sù.

Che ve ne pare?! =^_^=






PS: Il mio Blog ha raggiunto 3030 visite! =^o^=

Nessun commento: