Oggi pomeriggio ho fatto una delle mie solite passeggiate con il mio amore, e abbiamo comprato un paio di cosine...ma non volevo parlare di questo. O almeno, non subito. Si, perchè volevo parlare dei colori che ci sono in questo periodo per le strade del centro. Rosso, giallo, verde...lucine colorate, scintillii, meraviglie sfavillanti..è Natale!
Bè...non ancora...considerando che Natale in effetti dura solo un misero giorno, ma in realtà non è così! Quà in centro è Natale già dai primi giorni di Novembre, quando le vetrine iniziano a riempirsi e colorarsi per le grandi compere natalizie!
Eheheheh..mi viene da sorridere.
Questo sarà il mio primo Natale fiorentino, e quasi rischiavo di non festeggiarlo, visto che il mio boy non è un grande patito del Natale (tant'è vero che lui lavora in quei giorni).
Ma (c'è sempre un ma) sono riuscita a convincerlo a festeggiarlo con me quest'anno, con tanto di addobbi e regali!
Si si..lo sò..non sono credente quindi la mia festività è puramente pagana...ma chi se ne importa! E' una scusa per essere felici in assoluto almeno un giorno dell'anno, e per stare insieme alle persone che ami.
Quindi......per arrivare al punto. Mi sono messa a FARE IO i decori per la casina nostra (mio e del mio amore mao) e oggi ho fatto la Ghirlanda e ho iniziato il mio speciale "Albero di Natale da parete". Per ora di questo c'è solo lo scheletro, ma domai mi organizzo per gli addobbi.
Intanto ditemi..che ne pensate di questi?
Ghirlanda

Albero di Natale

Bè...per ora è tutto e vi lascio con questa perla musicale natalizia nella mia memoria, rivisitato in chiave moderna dalle mie coreografe personali. =^_^=
Nessun commento:
Posta un commento