Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 7 novembre 2008

E' Uscito! "Alla mia età"

Finalmente è uscito il nuovo cd di Tiziano Ferro

Alla mia età. (Io l'ho comprato =^_^= )



Lo sò, lo sò.....a molti di voi miei lettori Tiziano non piace. Figuratevi che non piace manco al mio amore. Ha proprio una repulsione nei suoi confronti, ma io non posso fare a meno di adorare questo ragazzo 28enne di Latina che continua ad accompagnarmi in ogni momento della mia vita. Ogni suo nuovo cd sembra scritto apposta per ciò che vivo in quel momento.
E poi, le sue parole, che forse molti non capiscono, sono un pò come le mie.
Grazie Tiziano, perchè continui ad accompagnare questo mio percorso, a volte tortuoso.
Grazie!

Devo dire poi che in questo cd si sente il cambiamento di Tiziano, e poi ci sono importantissime collaborazioni, come quella con Ivano Fossati, Franco Battiato, Kelly Rowland, e non dimentichiamo il suo caro fratellino Flavio, alla batteria in "Assurdo pensare".
Però percepisco anche moltissimo la sua tristezza, e questo mi dispiace da morire. Spero che possa sempre continuare a crescere e possa trovare anche lui la sua felicità.

Concludo scrivendo un pezzo dei suoi "ringraziamenti":

Ho lasciato il mio cuore in cima ad una montagna troppo alta e distante da qui per riuscire a trovarlo ora.
E' questo il destino di chi prosegue a camminare disilluso e ferito senza fermarsi, anche quando una vera destinazione non si rivela, non esiste, non c'è.
E' questa la vita dei pellegrini emozionali che sorridono alla propria condanna: sereni, consapevoli ed esperti nel convertire i propri dolori in virtù.
E' questa la storia di chi sa vedere il bello in ogni persona ma per paura e sensibilità estrema non vuole osservarlo mai.
Ho perduto il cuore li, su quella montagna ed ora sono troppo stanco per andare a cercarlo, ora voglio solo aspettare che un sorriso...mi dia la salvezza.

Questa è per chi non ha paura di sentirsi solo.
Questa è per chi si è sentito almeno una volta inutile pur vivendo eternamente nella premura.
Questa è per chi non dimentica pur non conoscendo il rancore.
Questa è per chi non sente nè il bisogno di attaccare ne la necessità di difendersi.
Questa è per chi trova dignità nel sentirsi fragile.
Questa è per chi capisce quanto un silenzio sappia raccontare e quanto un silenzio sappia accudire.
Questa è per chi sa farmi ridere.
Questa è per chi si concede una sosta dai concetti e i preconcetti e da valore alla prima "seconda impressione".
Questa è per chi porta dietro sè il peso di un dolore irrisolvibile.
Questa è per chi la vuol sentirla sua.
Questa, una volta tanto, è per me e per chi sa piangere...ancora alla mia età.
Tiziano
...
Grazie a tutti i ragazzi..che davvero capiranno quello che dico in questo disco e che ogni tanto inseriranno questo cd dentro un lettore per sentirsi meno soli... o più compresi. ...

Nessun commento: