Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

sabato 14 febbraio 2009

San Valentino ^_^

Buon San Valentino a tutti! ^_^

Per l'occasione ho fatto i cioccolatini..per il mio amore..





..e per tutti voi che volete provare a farli, vi dò la ricetta che ho trovato su Yahoo!


Buon Divertimento! ^x^

1 commento:

Les Chats Noirs ha detto...

Buoni i cioccolatiniiiiii!!! Ma che brava sei stata!
Proprio oggi sono stata in un negozio dove vendono solo cioccolata artigianale, è a Pistoia in Piazza Duomo, accanto al negozio di ottica...
Sbav! Quella è cioccolata del Catinari, il mastro cioccolataio della zona, non so se 'hai mai sentito! Vedessi poi che belle cose fanno, anche piccole sculture e cioccolate particolari! Bellu bellu... e buonissimo, ovviamente!
Se ci incontreremo, un giorno, ti ci porterò! Ehehe!
Bacioni,
Chat F.