Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

mercoledì 22 aprile 2009

My Comics' Book - seconda parte

Eccovi un altro paio di lavori del mio book di fumetto, con tanto di copertina...riguardando il tutto, forse sono più espressivi i pupazzini che quelli realistici, di personaggi, -_-

vale5

vale7

vale6

vale3

vale4

vale2

vale1

PS: Il mio Blog ha superato le 5000 visite! =^_^= MAO!

Nessun commento: