Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

sabato 30 maggio 2009

Un'offerta Speciale!!! ^_^

Salve a tutti i miei cari lettori! ^_^
E' un po' che non vi scrivo...ma purtroppo ho avuto un mese intenso, e non ho avuto tempo di postare nulla.
Finalmente posso essere contenta di avere un pò di lavoro da fare.
A tal riguardo ho pensato di fare un regalo a tutti voi miei lettori assidui:
un buono sconto del valore di dieci euro per un ritratto!



Come funziona questo "buono on-line"?

SEMPLICISSIMO!

Chi volesse usufruirne non deve far altro che pubblicare un commento a questo post, scrivendo il suo nome e la sua e-mail, o se preferite inviate una mail coni vostri dati direttamente alla mia casella: magicaartista@hotmail.com

Il buono non ha scadenza, e se vi segnate oggi, potrete usarlo quando vorrete!
Allora!? Cosa aspettate! ^_^


Inoltre, ho un'altra notizia da darvi...ben presto aprirò un sito con tutte le mie opere! Siete contenti?! eheheh...mi raccomando! Tenete d'occhio il mio blog! ^_^

1 commento:

Laura --LO-- ha detto...

Ebbrava sorellina! :D