Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

lunedì 22 giugno 2009

Prove di testata

Salve a tutti! ^_^
Sono ancora in fase di preparazione per il sito, ma ho ufficialmente comprato il dominio e presto sarà possibile accedere digitando www.magicaartista.com! WOW!

Per ora stò facendo qualche esperimento grafico anche con la testata del blog.
Che ve ne pare di questo?!



E questa è la seconda versione. Ho fatto una prova di sito completamente diversa dall'idea di partenza, e aveva questi caratteri...quindi..cerco di collegare il tutto.



Bè..aspetto qualche parere...e magari nei prossimi giorni posterò anche le varianti.

Un ringraziamento speciale a tutti i miei lettori abituali, i miei "fans". ^_^
Sò che ci siete..vi ringrazio davvero un mondo.

A presto
=^_^=

2 commenti:

Laura --LO-- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura --LO-- ha detto...

carine...ma posson funzionare se come sfondo della pagina usi lo stesso sfondo della "testata" (ma poi diventa "pesante" per la vista) altrimenti stacca troppo...a meno che non ci piazzi altro nella pagina d'entrata :D
Comunque è risaputo che più pagine ci son da "sfogliare" per accedere ai contenuti del sito e meno tempo la gente ci perde dietro :D Sei proprio sicura sicura di voler fare la pagina d'accesso e poi il sito "dentro"? non sarebbe meglio puntare direttamente al sito?

Ma cacchio, mi rendo conto ora che hai scritto del blog...allora ignora quanto ho scritto sopra :D (E il messaggio cancellato è il mio :P). Per il blog potrebbero andare bene, ma son troppo "cariche" come colori...ti dirò, a me quella che c'è ora piace assai (Anche se lo trovo ancora troppo "scuro" il tutto :D)