Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

lunedì 23 novembre 2009

Di lavori, suina e visioni assurde..

Salve a tutti! ^_^
Eccomi di nuovo qui per l'aggiornamento e per l'illustrazione del mese.
Vi avevo promesso di darvela prima, ma tra lavori su commissione, faccende di casa, influenza (sopranominata da noi "La Maiala"), scuola e cose varie, sono arrivata fino a metà novembre passato.

Questo mese l'illustrazione è molto semplice. Stò passando un periodo di intensa riflessione, e il mio novembre è stato davvero un pò così. Forse è per questo che il mio unico pensiero da illustrare era un'essere pensante.
D'obbligo spiegare la citazione: La frase è presa da una canzone intitolata "Le Nuvole", della Bandafleming.






Ho preparato inoltre per voi una chicca.
Un'illustrazione a tema Bianconiglio di "Alice in the wonderland", perchè detto in inglese suona molto più meraviglioso di quanto potesse essere in italiano.
Diciamo che anche questo è un omaggio ad un'amica mia che suggerisce di "Seguire il bianconiglio".
Certo...il mio Bianconiglio è più una "Bianconiglia" molto più simile ad una coniglietta di PlayBoy che al coniglio delle favole.
Però era cosi che mi piaceva immaginarlo. Un pò donna, e un pò frivolo e pazzerello.
Svampito e ritardatario come da classico, un pò come me.
Ed è forse proprio per questo che mi piace tanto questo personaggio e che fà sempre un pò parte della mia vita.
Perchè sono anche un po' io, il Bianconiglio.





Nessun commento: