Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 11 marzo 2010

Magica Artista su Facebook ^_^

Eh si....mi sono fatta prendere anche io dalla moda del momento, e finalmente Magica Artista ha un suo gruppo su Facebook!

Cliccando QUI avrai accesso diretto alla pagina del gruppo.

Cosa aspetti? Diventa anche tu fan e condividi a tutti i tuoi amici. ^_^

E per accompagnare questa novità, una prova di colore per un progetto in creazione dalla sottoscritta.



Continuate a seguire le mie novità qui sul mio blog....a presto!

=^_^=

Nessun commento: