Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 15 aprile 2010

Cappuccetto Rosso e il lupo Mangiafrutta

E' da un pò che non aggiorno il mio Blog, e non ho ancora pronta l'illustrazione di aprile, quindi, per i miei Fans (eheheh) ho deciso di postare una rielaborazione della storia di "Cappuccetto Rosso", scritta per un'esercitazione del corso si Storytelling1.
Si intitola "Cappuccetto Rosso e il lupo mangiafrutta".
E' solo una bozza a matita, ma spero vi piaccia lo stesso. ^_^






E giusto per compensare ancora un pò, ecco anche alcuni schizzi di visi. ^_^





1 commento:

^fR|d@^ ha detto...

ahahahahaah... il lupo mangiafrutta e IL CACCIAORE DONNA!!!!
animalista e femminista... grande!
anche io spero di vederti presto, se vuoi il fine settimana passa alla rinascente, mi troverai lì a inondarti di profumi!!!! :)
bacio bella!