Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

domenica 12 dicembre 2010

1° Magico Giveaway Natalizio

Si avvicina il Natale, e si vedono in giro tanti bei Giveaway!
Così ho pensato di crearne uno per pubblicizzare la mia pagina personale. E per pubblicizzare anche il mio "Mercatino Natalizio dell'Usato". ^_^


Ed ecco qui il "1° Magico Giveaway Natalizio"!!!





Questa volta in palio metterò tre DOPPI PREMI!!!

1° PREMIO: Un buono sconto natalizio del valore di 30€ per un lavoro di grafica a scelta dal mio elenco (per una spesa minima di 50€). E in più dal Mercatino anche il libro "I fiori del Male" di Baudelaire.

2° PREMIO: Un buono sconto natalizio del valore di 20€ per un lavoro di grafica a scelta dal mio elenco (per una spesa minima di 35€). E in più dal mercatino la minisveglia rossa.

3° PREMIO: Un buono sconto natalizio del valore di 10€ per un lavoro di grafica a scelta dal mio elenco (per una spesa minima di 25€). E in più dal mercatino il portachiavi "Segue" ancora incartato.

E questa volta una piccola sorpresa per tutti i partecipanti!
Per coloro che parteciperanno nella giusta maniera all'evento e lo condivideranno agli amici, farò un piccolo "omaggio"!
Li inserirò nelle mie "Facce da Libro", ovvero dei mini ritratti a matita, che potrete usare liberamente come più vi piace.
Potete vedere alcuni esempi a questo link: http://www.facebook.com/pages/Magica-Artista-Arte-e-grafica/122976621070688?v=photos#!/album.php?aid=36206&id=122976621070688



PER CHI NON Sà CHE COS’E UN GIVEAWAY?
...E’ un Concorso che ti permette di vincere dei premi.
E' Gratuito.
Per Partecipare bastano alcuni semplici click!! ^_^




COME PARTECIPARE?

1- devi essere iscritta/o a FACEBOOK

2- devi DIVENTARE FAN di “Magica Artista - Arte e grafica”
CLICCANDO QUI! E METTENDO "MI PIACE".

3- devi CONDIVIDERE QUESTO EVENTO sul tuo profilo di facebook invitando i tuoi amici a partecipare (basta cliccare su "condividi" nella pagina dell'evento).

4- devi PARTECIPARE a questo evento (cliccando su “parteciperò” nella pagina dell'evento), e lasciare un commento con scritto "Partecipo e condivido" e il link del vostro profilo dove avrete condiviso l'evento (per eventuali controlli).



TEMPI:
Dal 12 Dicembre 2010 fino alla mezzanotte del 24 Dicembre 2010, ovvero la vigilia di Natale.
Il vincitore verra' estratto il 25 Dicembre, tramite il sito http://www.random.org/lists/.

Quale migliore regalo potreste trovare (o far trovare, nel caso vogliate regalare il buono) sotto l'albero?! ^_^

Buona Fortuna =^_^=
Magica Artista

Nessun commento: