Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

lunedì 30 luglio 2012

Ultimo post da Magica Artista

Giovedi scorso ho finalmente fatto l'esame finale alla Scuola Internazionale di Comics.
Tre anni sono passati velocemente, e tante cose sono cambiate.
E' ancora forte in me il desiderio di realizzare qualcosa di bello e importante. Che siano fumetti, illustrazioni, racconti....
Mi rendo però conto che la parte di me che definivo Magica Artista ormai non esiste più.
E' venuto il momento di crescere, e di farmi conoscere seriamente per quella che sono veramente.
Ed è per questo che ho creato un nuovo blog: http://valentinabertino.blogspot.it/
Per ora, semplicemente, Valentina.
E ancora in fase di sviluppo, e li compariranno i miei lavori artistici più recenti.
Non voglio cancellare la parte di me che è stata Magica Artista, per cui non chiuderò questo blog, anche se non lo aggiornerò mai più.
Per chi volesse, può continuare a seguire il mio percorso sul nuovo blog.
Ringrazio quelli che fin ora mi hanno continuato a seguire, anche se silenziosamente.

Un abbraccio

Valentina

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Thігd, ԁіstгibutoгs are so confidеnt in itѕ abіlities that theу proѵiԁe
cash bаck guarantees for peoplе ωho attemрt it out.


My ρagе :: http://Www.squidoo.com/flex-belt-review-and-Discount

Anonimo ha detto...

Flex Belt would probably be for me, since I am busy and require to multi-task.


Here is my blog - Flex belt reviews

cooksappe ha detto...

vengo là!