Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 27 novembre 2007

Oggi ho concluso che..

...ognuno vive il suo piccolo dramma quotidiano!!!

Mi è capitato ultimamente di sentire sempre più spesso come risposta alla domanda: "Come và?" la risposta: "Guarda..sapessi che casini che ho in questo periodo...ho la testa tutta scombussolata!!" ...con le diverse varianti dialettali e/o personali. Questo mi ha portato a riflettere su un concetto abbastanza semplice, ma non per questo scontato: Ogniuno vive quotidianamente il suo piccolo dramma quotidiano! Ogni uomo nel suo piccolo ha sempre un pensiero negativo per la testa, che sente il bisogno di risolvere. Ovvio!!! Forse scontato....ma è da sottolineare!! E' una condizione umana....forse l'essenza della vita stessa!!!

LA VITA è UN ETERNO CONTRATTEMPO!!!

Forse se non avessimo problemi non vivremo neanche...no problem, no life!!

E allora forse con questo pensiero riusciremo a sopportare meglio le varie difficoltà che questa vita ci proporrà, considerando che è proprio grazie a queste che noi viviamo?!

Nessun commento: