Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

lunedì 3 dicembre 2007

-16 giorni alla Sardegna..e intanto!!!

Salve ragazzi...eccomi quà in un mio piccolo momento di tranquillità, che è cosa rara in questi giorni...........e inizia il conto alla rovescia per il ritorno a casa!!! E mentre aspetto l'agognato giorno della partenza (ovvero il 20 dicembre) mi gusto il mio nuovo regalino (generosamente offerto dalla mia sorellona ^^): Il cofanetto edizione limitata porta DVD della seconda stagione di NANA!!! Con tre cd (più l'ultimo dellascorsa stagione) e in più in omaggio MousePad, Poster/calendario e...tantadadaaaaaaan!!! LA MAGLIETTA!!! Oltretutto di taglia perfetta!!! Bellissiimo.....grazie mille sorellona!!! Un piccolo raggio di sole in questo piccolo momento buio....grazie!!! :*

Nessun commento: