Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

lunedì 19 novembre 2007

Quando meno te lo aspetti...

Chi l'avrebbe detto?! E' proprio vero che quando meno te lo aspetti succedono cose inaspettate!! Sonotroppo felice..neanche ci si immagina quanto! Un raggio di sole!! E' davvero un raggio di sole..è forse quel qualcosa che stavo aspettando che desse un senso a tutto questo?! Forse era davvero scritto nel destino?! Non lo sò...non sò come andrà...ma spero quest'evento mi porti fortuna..perchè un pò ne ho bisogno..

Nessun commento: