Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 20 novembre 2007

Rispettare le promesse...

Odio questo pc......avevo già scritto un intero post quando mi ha camcellato tutto...ed era pure un discorso molto importante....cercherò di ritrovare i miei pensieri così come li descritti prima.

Si parla di promesse.....e del mantenere le stesse!! E' importante riuscire a rispettare una promessa...e io credo fermamente in esse. Eppure...molto spesso il DESTINO ci si pone contro e fà di tutto a finchè noi non riusciamo ad arrivare al nostro scopo. Così è stato per me oggi.

Ti avevo fatto una promessa, eppure non sono riuscita a mantenerla. Ma non per mi volontà!! Ci si è messo di mezzo quell'infido DESTINO che mi rema contro...quanto vorrei tornare indietro nel tempo e non darti buca. Che sciocca!! E io che credevo mi avresti dato buca te...che cretina!! Ma non è come pensi te. Davvero ho avuto contro i più maligni dei segni del destino..e ora vorrei recuperare.
Comeposso fare a rimediare ad un errore causato dal destino? Comeposso davvero dimostrarti che non era per mia volontà che non ho mantenuto lanostra promessa?!

Non voglio perderti ancora...ho dovuto aspettare sei anni...e adesso?! Non permetterò che il DESTINO ti porti via da me così, ancora....me l'hai chiesto te infondo...e allora io lo farò!

Andrò contro il DESTINO, sfiderò tutto ciò che mi si porrà davanti affinche io possa rispettare questa promessa!!!

D'ora in avanti qualsiasi cosa succeda...la mia promessa verrà prima di tutto...te lo posso garantire.....ma te....ti prego....PERDONAMI!!!

Nessun commento: