Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 18 dicembre 2007

Diamo il benvenuto a Lina..


E' con grande piacere che annuncio al mondo l'arrivo in casa di Lina...la stella di natale più dolce e coccolosa del mondo, acquistata oggi da me e dai miei coinquilini al modico prezzo di euro 10,00; l'incasso della vendita andrà in beneficenza a favore dei bambini.......ehm.....non ricordo bene!!! Però è una cosa molto importante!!! E abbiamo voluto contribuire.....e così entra a far parte della famiglia verde delle piante di casa anche lei. Ricordiamo ai gentili telespettatori che già entrati nella casa erano: Polly (lamini-palma), Eternità (credo sia un pothos) e Mino (un bellissimo ciclamino, che ora si appresta al letargo :( ...). Bellissime!!! Presto allegherò una foto....ora a nanna...ho troppo sonno...buonanotte :) :*

PS: Per ancora due o tre giorni è possibile acquistare le stelle di nataleper beneficenza. Fatevi e fate un regalo :) Se siete interessati contattatemi. :*

Nessun commento: