Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 18 dicembre 2007

No, non sono morta!!! (-3 giorni alla Sardegna)..





Per la gioia di tutti voi ( e per il dispiacere di qualcuno)...no!! Non sono morta!!! Sono viva e vegeta e digito UFFICIALMENTE dalla nuova Casa!!! E dalla mia nuova cameretta (vedere foto allegate). Devo dire che questi ultimi giorni sono stati davvero intensi....e stressanti. Non sono riuscita a collegarmi più, causa trasloco...ma devo dire che mi stà andando alla grande!!! Tra pochissimo torno a casuccia bella, dove..udite udite!!! Quest'anno mi faccio il NATALE CON LA NEVE!!! Fantastico a dir poco...alla faccia di chi me vò male!!! :D :D D:


Aggiornamenti: Ieri ho rivisto dopo due anni i miei compagni di viaggio (di quello a Tokyo)!!! Bellissimo!!! Bette sclero!!! :D :D :D Eheheheh..tutti nuoresi o giù di li....a dir poco GANZI (integriamoci al gergo Fiorentino)!!! E' stato veramente un bel pomeriggio!!! Grandioso!!! Quanti ricordi sono riaffiorati!!! Grazie Elia! Grazie Elisa! Grazie Marco! E grazie anche al nuovo conosciuto (scusa non ricordo il tuo nome :D ) Il Pinguino!!! Grazie di cuore a tutti!!!


Questa mattina sveglia alle otto, e via!!! Campanello dell'idraulico...a dire il vero erano in 4: 1 architetto, un capo idraulico, e due idraulici...e via!!! :D Cambio di cessi!!! :D :D :D Oh bè...si sono dovuti cambiare solo i sifoni del cesso......molto finemente definito :D


Che altro devo dire?! Bhò!!! Ci penso dopo...ora beccatevi le foto :D :D :D

Nessun commento: