Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 11 dicembre 2007

E' Natale e a Natale si può amare di più..(-9 giorni alla Sardegna)

http://www.youtube.com/watch?v=2MJMWkmEXfc

Oggi solo questo... :(

Ho voglia di gridare....che voglio tornare a casa, dalla mia famiglia, da mia mamma che stà male, da mio padre, che anche lui inizia a star male...dai miei amici, che sono gli unici che mi vogliono davvero bene in questo mondo..e voglio gridare...che voglio dimenticare tutte le cose brutte, chiudere una porta, la porta del 2007 che è stato un trauma, e aprire una nuova porta, quella del 2008, piena di nuova speranza!!!

1 commento:

Laura --LO-- ha detto...

Mi son persa qualcosa? Anche Papà sta male?!
Sorellina forza e coraggio!
Mi sa che l'animo depresso è una cosa di famiglia :D