Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 7 dicembre 2007

Espressioni del volto...

Terrore Tristezza
Bastardaggine interiore
Rabbia e risentimento
Felicità

...ecco a voi ragazzi le mie esercitazioni fatte per il corso di fumetto sulle espressioni del volto umano :)



Datemi pure un parere...grassie!! :*

1 commento:

Estrella ha detto...

Dici di essere una pessimista,ma osservati più attentamente... io ho osservato e noto che le ture esercitaioni migliori sono quelle dove il volto esprime gioia,allegria... osservati cara, la gioia e l'ottimismo non sono così lontane dalla tua più pura essenza. Un abbraccio Estrella