Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

domenica 9 dicembre 2007

Quando essere stanchi fà sentir bene (-11 giorni alla Sardegna)

Cavolo!!! Oggi è dalle otto che sono sveglia e in giro a fare tante cose, sono stanca morta. Eppure..sono veramente serena!!! E' bello tornare a casa dopo una gionata di stancante lavoro, fare una bella doccia calda, una bella zuppa per cena, due risate tra amici e poi il tuo meritato riposo. Insomma..ci si riposa meglio quando si sà di aver faticato per arrivare alla sera, sapendo di non aver buttato via il tuo tempo. Sapendo che lo si ha utilizzato al meglio..per produrre qualcosa.

Oggi ho iniziato a pulire il nuovo appartamento. Entro la settimana prossima io e i miei due coinquilini ci dobbiamo trasferire là. C'è ancora un pò da fare, ma domani si continua e si spera di finire. Stàuscendo una casetta con i fiocchi, contro ogni aspettativa. Bella grande, ma calda e si spera ben presto anche molto accogliente.

E' giunto però ora il momento del riposo. :)

Sogni d'orati a tutti coloro che perdono 5minuti del loro tempo a leggere il mio blog. Forse ancora pochi, forse molti senza un motivo, ma sicuramente qualcuno perchè tiene a conoscere i miei pensieri.

A tutti, ma soprattutto a questi ultimi, grazie!!

Vi voglio davvero bene...e questo pensiero mi ha fatto capire che devo andare avanti.

"L'importante è che io riesca a stare in piedi anche domani, e non servirà un abbraccio, basta e avanza il mio coraggio, e la ferma convinzione che sei il sole e non un raggio!!!"

GRAZIE!!! :) :) :)

Nessun commento: