Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

domenica 9 dicembre 2007

Potessi far tornare indietro il mondo..(-10 giorni alla Sardegna)

....farei tornare poi senz'altro te per un attimo di eterno e di profondo in cui tutto sembra niente c'è..tenersi stretto stretto in tasca il mondo per poi ridarlo un giorno solo a te, che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che fà perte solo di te.

Questo non c'entrava nulla...però la stò ascoltando mentre scrivo e penso sia una canzone meravigliosa :)
Mi è tornato in mente un discorso mentale di qualche tempo fà, fatto per strada, con le cuffie nelle orecchie e la musica a tutto volume. Vi è mai capitato di girare per la città così e pensare che tutto intorno a voi si muova a ritmo della vostra musica?! Eh si..è una cosa assurda...il mondo si muove in perfetta armonia con noi e la nostra musica dentro le orecchie...magico..estremamente magico :)

Mi è venuta voglia di disegnare....

Nessun commento: