Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

mercoledì 5 dicembre 2007

Regali di Natale (-15 giorni alla Sardegna)..



E voilat!!! :D Il regalo di Natale per il mio papà è pronto: una bella cornice dipinta a mano con le foto mia e di mia sorella :)


E dietro una bella dedica con scritto:

"I ricordi sono nastri colorati da appendere al vento, e non statuine di cristallo da tenere chiuse in uno scrigno."


Una frase bellissima!!!




Nessun commento: