Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

martedì 4 dicembre 2007

A volte..

..è meglio la semplicità!!! Stò dipingendo una cornice, da regalare a mio padre per natale, con le foto mia e di mia sorella. Lo sfondo è rosso...abbastanza intenso, ma non sò che farci sopra. Avevo pensato a delle spirali, ma ho abbandonato l'idea quando ho capito l'orrore della cosa. Poi ho pensato ad un motivo geometrico, costituito da quadrati, e ora invece vedo solo cerchi...cerchi cerchi...ma c'entrerebbero molto i cerchi? E se invece ci scrivessi sopra qualcosa? Bò..non sò davvero che disegnarci sopra...poi sono talmente giù di morale che ogni cosaio rappresenti mi esce orrenda....ora mi faccio un giretto su internet per trovare qualche idea....spero...



5 minuti dopo..ma si..facciamo sempre delle spirali, madi meno :)

Nessun commento: