Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 4 gennaio 2008

La mia ultima opera...

..per la cucina della mia mammina, Nuova nuova...

Ecco a voi il mio ultimo quadro...finito fresco fresco questo pomeriggio. Non sono molto felice del risultato, ma lo dovevo finire e non sopportavo più di lavorarci e quindi ho messo il PUNTO a questo lunghissimo lavoro. E questo và messo nella nuova cucina della mia mammina. Vi piace?



Nessun commento: