Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 4 gennaio 2008

2008: Anno del Peccato!!!

Ho deciso che quest'anno non voglio seguire tutti quegli stupidi buoni propositi dell'anno scorso. Sono inutili e infantili!!! Dimagrire? Tanto ormai ho perso la zavorra peggiore e non penso di riprenderla per nulla al mondo!!! Trovare l'amore?! BASTA!! Mi sono stancata di innamorarmi....voglio solo star serena!!! I ragazzi? Certo...ci si può pure stare, ma non voglio più innamorarmi di nessuno!!! Attenti a voi ragazzi!!! Da ieri ho due profumi: uno è "Moschino" ed è il profumo del peccato. L'altro è "Pupa" ed è il profumo dell'amore. Quest'anno metterò il dolce profumo Pupa solo per chi mi farà battere davvero il cuore. Solo per una persona!! Una sola persona!! E il Moschino invece.....bè...è il profumo del peccato...parla da solo!!! Attenti quando mi incontrerete, fate molta attenzione a che fragranza uso. Se è quella forte del Moschino, poveri voi cosa vi aspetta!! Miao!!! Non svegliar la gatta che dorme!!!

Nessun commento: