Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

mercoledì 2 gennaio 2008

Pensieri notturni..

..sono un pò strana...ho un pò di raffreddore forse, e sento che quest'anno farò un sacco di cazzate. Si può cominciare così? Stò cominciando l'anno senza buoni propositi. Ho appena finito di scrivere la prima pagina del mio nuovo diario cartaceo e non ho fatto la lista dei buoni propositi come al solito. Non ho buoni propositi. Quest'anno voglio solo sopravvivere..solo e semplicemente sopravvivere. Non è un grande proposito. Però facciamo cazzate..tante cazzate...

Nessun commento: