Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 2 maggio 2008

Il mio 1° Maggio..

Che splendida giornata!!
Oggi un pochino faticavo ad alzarmi..seppur l'orario non era proprio mattutino, alle undici ho desiderato non aprire gli occhi e non alzarmi da quel lettone caldo con affianco quella meraviglia che è il mio ragazzo.

Foto-prova:


Dopo aver fatto il grandissimo, enorme e significativo sforzo di alzarmi, mi sono diretta dopo i preparativi all'appartamento dove dovevo lavorare oggi. Un bel sorriso di Willy (il mio datore di lavoro) e poi subito all'opera.
E i pensieri vorticano pericolosamente nella mia testa quando mi ritrovo ad eliminare acari in giro per le case fiorentine.
Ho pensato: "Però mi piace questo lavoro! Mi piace vedere sempre case nuove, con oggetti strani e arredi carini, belli, brutti..insomma..vari! Mi piace sapere che dopo il mio passaggio tutto risplenderà,emi piace giocare a sistemare i piccoli dettagli, comeuna tavola ben apparecchiata, un soprammobile messo nel posto giusto e nel modo giusto. Mi piace pensare che dopo che sarò andata via, qualcun'altro entrerà in quelle stanze, felice e sorridente per la vacanza appena cominciata, e curioso di conoscere quel suo nuovo e temporaneo rifugio. E mi piace pensare al sorriso di queste persone quando troveranno il letto morbido ed accogliente alla vista e al tatto, gli asciugamani puliti e ordinati sopra..il sanitari del bagno lucidi e il profumo di pulito che aleggia nell'aria.
E poi...con questo lavoro stò scoprendo un pezzo di Firenze!
Mi piace veramente tanto..e mi pagano bene! Che dovrei volere di più?!

Cmq..al ritorno dal lavoro il desiderio e la voglia di sentirmi un pò più carina mi ha fatto prendere la decisione di "elegantarmi" dopo la doccia, ed ecco il risultato:



Abbastanza soddisfacente! Soprattutto nel vedere il faccino del mio amore sorridente e felice per la sorpresa, nonostante mi dica di essere bellissima anche con abiti vecchi, larghi e orrendi.



Dopo la sorpresina siamo andati insieme a mangiare qualcosina, ovvero una pizza ultra mega buonissima alla Divina Commedia! Avevamo una fame, avremo pranzato alle 16:30 circa!
Dopo la passeggiata di rito ci stava, poi il sole ci coccolava con tanta gioia che ci siamo lasciati trasportare e abbiamo preso pure un bel gelatino..continuando la passeggiata.

Una sosta dall'amico mimo Grey agli Uffizi..e poi una capatina a casa mia per andare a trovare i miei coinquilini, che però non c'erano!

Dopo dinuovo a casa del mio amore a prepararci per il suo di lavoro.
Montaggio postazione e stasera vendita CD a mano..non solo self-service. Con un pò di timore all'inizio devo dire. Avevo un pò di vergogna a stare li con i CD in mano..non sapevo bene come muovermi.
Ma dopo un pò la situazione si è sistemata eio mi sono trovata lamia posizione in campo....e li non mi ha fermato più nessuno!

Le prime vendite son strati 3 CD a 3 ragazze orientali (che stavano insieme, quindi RECORD!) e sono riuscita a biascicare uno strano inglese. Loro devono averlo comprato più perchè hanno capito che lui ed io stavamo insieme che per altro....oddio! Ovvio che soprattutto per la musica, però erano tutte emozionate quando mi hanno chiesto se ero la sua ragazza..che carine!

Cmq la serata è andata bene...e finita e smontato tutto si è andati tutti a casa del mio amore, io, lui, i miei due coinquilini Lù&Giò e Giulio e la Zù..a farci due risate con i doppiaggi de "Il nido del Cuculo"...dopo di che buonanotte a tutti, ma ancora svegli e affamati noi due amorini, una bella spaghettata aglio, olio e peperoncino, preparata dal mio dolce amore...con una marea di peperoncino!!!

E ora si aggiorna il blog, si controlla la posta...insomma..cosine di routinne prima di tornare finalmente tra le calde coperte di questo meraviglioso letto, con affianco il mio meraviglioso dolce amore.

Il mio 1° Maggio è andato così..

^_^

1 commento:

Anonimo ha detto...

oddio...cm sei bella cn qsto look!!!!cmq ha ragione claudio, non hai bisogno del trucco x essere+bella!!!^^
mi raccomando,cercate di esserci sabato sera, tanto è dopo le 23:30 e anke se venite+tardi x un salutino veloce mi fa piacere!!!
un bacione,
Livia