Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 1 maggio 2008

1 Maggio - Festa dei lavoratori, ma..

Anche oggi ho fatto le mie tre ore di lavoro! Eh si..il mio datore di lavoro mi ha richiamata l'altra sera, molto contento per il mio lavoro, e mi ha chiesto se potevo ritornare. Nessun problema ^_^
E così oggi ho pulito una casa veramente bella...chiccosa! Molto grande, ma non eccessivamente sporca...è andato tutto bene insomma!
E poi, mi ha chiesto, anche se gli dava fastidio visto che è un giorno di festa, se potevo fare un'ora anche domani...MA NESSUN PROBLEMA!!!
Figurarsi! Che vuoi che sia..è un giorno come un altro.
PERFETTO!!! E si lavora e si lavora e si lavora...e mi paga in anticipo.
Meglio così...vi aggiorno!

A presto...sonno io! ^_^

Nessun commento: