Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 23 maggio 2008

Nuova Etichetta...

Oggi finalmente ho preso una grande decisione!
Mi (ri)metto a DIETA!!!

Eh si cavolo...in questi ultimi cinque mesi ho avuto un'ondata di felicità e soddisfazioni, che però si sono accumulate tutte sul mio girovita e sulle mie cosce!

Ho praticamente ripreso tutti i chili che avevo perso l'anno scorso in questo stesso periodo.....quindi!

E' ora di ritornare alla vecchia taglia....stò iniziando davvero a spaventarmi del fatto che la mia ciccia esce fuori dai jeans come nulla fosse.
La cosa peggiore è che il mio amore continua a ripetere che sono bella cosi...si...ma a me i jeans mi stanno male ora!

No no no....ormai la decisione è presa: la dieta è obbligatoria!
Ci saranno un pò di sforziiniziali da fare, ma comeho già fatto in passato ci riuscirò....magari pensando che così piacerò ancora di più al mio amorino bello! ^_^

Ovviamente terrò aggiornato il blog sui miei progressi, e per questo ho creato l'etichetta apposita: Pensieri e dieta!

Meglio di così ^_^

Allora Good Luck

Nessun commento: