Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 29 maggio 2008

Dove sono andati i tempi di una volta..PER GIUNONE!

"..quando ci voleva per fare il mestiere anche un pò di vocazione!"

Cosi cantava DeAndrè in una sua famosa canzone, per un altrettanto famoso lavoro!

Eh si..sono dinuovo quì a parlarvi di lavoro, perchè finita la mia settimana in mensa, sono dinuovo alla ricerca di un impiego.

Resoconto ultimo lavoro:
Il lavoro in mensa, contro ogni aspettativa, mi è piaciuto molto!
Le persone con cui ho lavorato sono subito state gentili e cordiali, e mi hanno apprezzato e lodato per le mie capacità di veloce apprendimento! ^_^
Hanno pure provato a farmi rimanere, ma invano! Visto che si trattava solo di una sostituzione.

Capitolo Chiuso!

Passiamo avanti........mi ha chiamato l'altro ieri una società che ha trovato il mio curriculum su InfoJob!

BENE!

Sono andata a fare il colloquio preliminare, e per un momento ho temuto il peggio!

Il mio possibile datore di lavoro parla solo inglese! Anzi...per l'esattezza inglese americano!
Però sono stata subito tranquillizzata dalla sua assistente che mi ha spiegato che per il lavoro non era necessario conoscere la lingua inglese.

BENE!

Primo colloquio passa e mi spiegano più o meno di che si tratta!

C'è bisogno di persone che si occupino di trovare fondi per "Save the Children".

Sul momento non mi spiegano il dettaglio, mi fanno alcunedomande e mi dicono che se selezionata verrò richiamata.

Io esco dall'ufficio molto perplessa, e mi dico che non mi richiameranno mai!

E INVECE! Passate manco due ore mi squilla il telefono e sono loro che mi proponono di fare il vero colloquio il giorno dopo!
Io Accetto...più per curiosità che per interesse, e ieri mi ritrovo a passare il pomeriggio in compagnia di un ragazzo di nome Daniele che mi porta in giro con lui per Campo Di Marte a fare informazione porta a porta, o come la definiscono loro "face to face".

Una cosa ASSURDA!!!

Secondo me farequesto lavoro ti fà diventare schizzato!

Comunque continuo il colloquio come se fossi interessata, ma in realtà la cosa non mi convince tanto!

Si sà che gli arrivi delle donazioni sono molto incerti...e non credo mi vada di lavorare per queste società così poco convincenti.

Quindi PASSIAMO AVANTI!

Ancora in cerca di lavoro, anche se mi resta comunque il lavoro serale.

Anche se ieri sera sono stata messa a dura prova! Due tizi che mai si sono incontrati prima hanno deciso per la serata di fare comunella e romperele palle al menestrello di ponte vecchio (e ovviamente alla sua assistente) e non stò quì a raccontarvi tutto ciò che hanno combinato perchè ancora mi ribolleil sangue!

Ringrazio solo che è passato Francesco Garito (della Bandafleming e amico di Claudio Spadi) e ha cantato una canzone sua che è anche la mia preferita "Ma tu non ci sei".

Mi ha calmato un pò solo lui!

Un nervoso....che epopea!

MA!

Oggi è un altro giorno..
"...continuiamo..a lavorare in città, noi che abbiamo un pò paura, ma la paura passerà.."

Nessun commento: