Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

giovedì 15 maggio 2008

Tra provini e festeggiamenti...una serata da maldipiedi!

Salve ancora a tutti ragazzi! Anche stasera son quì a fare la cronaca della mia giornata, e oggi devo dire è stata intensa!
Sveglia presto perchè il mio amore aveva l'ultima guida prima dell'esame e io senza lui non riesco a fare la ninna ^_^
Dopo di chè una mano ad un'amica per il suo curriculum vitae, e la telefonata del mio amore che finalmente

HA PRESO LA PATENTE! ^o^

Bellissimo l'amore mio! E' troppo bravo bravissimo!
Dopo via verso un colloquio con un'agenzia per il lavoro, vestita e truccata in perfetto stile segretaria! E devo dire che sono stata molto convincente ^_^




Dopo si ritorna indietro e via! Un pò di tempo per un salto a casa mia e sotto con un altro curriculum ancora...poi a far la spesa, cena e a lavoro!

Uffi però..avevo ai piedi le mie nuove scarpette a spillo purtroppo da tutto il giorno e i miei piedi ne hanno risentito, tant'è vero che ora stanno belli in ammollo a riposare!
Oltretutto stasera per Firenze non c'era molta gente, e quindi sono stata in piedi tutta la sera per soli 9 CD ^_^' .
Anche se comunque c'è stato il lato positivo della serata: è passato, come promesso, Lucio Dalla e con un cenno di consenso ha fatto un bel sorrisone al mio amore che cantava Agnese, di DeAndrè...peccato però che non si è fermato! Io ho pure provato a fermarlo, ma una sua guardia mi si è messa davanti e mi ha dato 20 euro (oooh...grassie ^_^)..pazienza! Per oggi l'occasione è persa....ci si rifarà domani.

^_^ E ora..good night...

1 commento:

Laura --LO-- ha detto...

Cioè, ti ha dato 20 euro senza motivo? XD O ha preso un cd sta bodyguard? :D
Comunque guarda che figona la mia sorellina! XD
Sisi, più guardo e più il nero ti sta da dio!