Grazie Mille

per essere entrati nel mio Blog.
Spero possiate trovare nelle numerose sezioni qualcosa che vi possa interessare.
Vi auguro una buona lettura e vi ricordo che se volete potete lasciare un commento.

Valentina =^_^=

PS: Per vedere i miei lavori potete andare alla sezione "Pensieri e opere mie", o visitare il mio sito http://www.magicaartista.com/.
E' possibile richiedere opere su commissione, scrivendo all'indirizzo e-mail: magicaartista@hotmail.com

venerdì 16 maggio 2008

Una settimana in busssssss...

Da domani mi aspetta una settimana di lavoro in zona Firenze sud, come addetta mensa, con tanto di contratto REGOLARE e di ASSEGNO PAGA!!!

Eheheh...l'agenzia di lavoro in cui mi sono iscritta ieri mi ha già trovato qualcosa da fare..certo......è un lavoretto così! Una settimana e manco tanto pagato...però ci sono dei buoni motivi per cui l'ho accettato:

1.Per dimostrare all'agenzia che non sono schizzinosa e che sono molto volenterosa di lavorare! (E il mio scopo è riuscito ^_^ ! Stò simpatica alleragazze..il chè è buono per me!).

2.Per fare un pò di esperienza da aggiungere al mio misero curriculum.

3.Sempre meglio che stare con le mani in mano comefanno molti!

L'unico problema sarà arrivare...ci vorrà un pò di tempo con il bus..e tutte le mattine sarà uno stress svegliarsi presto...ma resisterò!

No..mi devo dare da fare per riuscire al più presto a trovare la mia indipendenza economica, e anche per sistemare la questione "abitazione". Il fatto è che io ho una casa in affitto con due amici, ma sono praticamente sempre dal mio ragazzo..il chè mi porta a pagare un affitto di una casa in cui non stò! Ed è veramente da PIRLI di prima categoria!

E' pure vero però che non me la sento di lasciare la mia casa ufficiale, non perchè non me la senta di vivere con il mio amore. Fosse semplice ci andrei di corsa a vivere con lui!

La verità è che non voglio fare problemi ai miei coinquilini con la mia decisione, e non voglio spaventare i miei genitori che hanno saputo da poco che stò con Claudio.

Però mi sento un pò travagliata...ma si risolverà anche questa!

L'importante è avere il mio amore...e LAVORARE!

Per ora, con questo nuovo ho tre lavori! ^_^

NON ESAGERIAMO PERO'!!!

Bye Bye ^O^

Nessun commento: